L'agenzia per il lavoro, Lavoro più, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per cercare addetti alle vendite per alcuni noti negozi. Nello specifico ricerca: -Store Manager con esperienza. La risorsa ideale ha un'ottima conoscenza degli applicativi informatici, conosce più di una lingua straniera ed è disponibile a lavorare anche nei weekend. La risorsa, riportando al Retail Area Manager, si occuperà della gestione operativa del negozio, assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; coordinerà 5 risorse, di cui sarà anche responsabile della formazione sulle tecniche di vendita e di assistenza al cliente, nel rispetto delle policy e dei valori aziendali; si occuperà di analisi dei KPI e supervisione dell’attività di cassa e delle attività amministrative del punto vendita; compilazione di report giornalieri e settimanali per fornire le informazioni richieste dalla sede; pianificazione della turnistica e planning ferie -per farmacie comunali site sul territorio nazionale, farmacisti iscritti alle liste di collocamento mirato L. 68/99 disponibili a lavorare part time (21 ore a settimana). Si richiede laurea in Farmacia, abilitazione allo svolgimento della professione, esperienza e disponibilità a lavorare nel fine settimana. -Addetto all'avanzamento produzione. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, del monitoraggio del processo di avanzamento della produzione della pelletteria presso i fornitori al fine di assicurare che gli ordini vengano evasi nei tempi previsti e della movimentazione del magazzino prodotto finito. Si occuperà inoltre di preparare gli ordini ed emettere i relativi DDT , effettuare la movimentazione dei prodotti e gestire le spedizioni, utilizzando il programma AS400. E' richiesta esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza di as400, buona conoscenza della lingua inglese, massima flessibilità.