Aumentato a 48 il numero dei posti del bando di concorso pubblico per esami e per titoli della Città di Firenze per il profilo di ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO a tempo pieno e indeterminato.
Le domande devono essere inviate attraverso la procedura on line entro il 29 giugno 2017.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il bando per il concorso per istruttore direttivo amministrativo (categoria D1) con cui l'Amministrazione coprirà 48 posti a tempo pieno e indeterminato in tutti i settori del Comune.
È il primo di una serie che riguarderà varie professionalità e che partiranno entro la fine dell'anno.
Il concorso è rivolto a laureati in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche o lauree equipollenti (anche triennali).
Sarà possibile accedere al modulo mediante accredito al Portale dei Servizi online del Comune di Firenze, la Carta nazionale dei servizi (tessera sanitaria attivata), il Sistema pubblico di identità digitale (Spid).
Le domande devono essere inviate attraverso la procedura on line entro il 29 giugno 2017.
La procedura concorsuale si concluderà con la formazione della graduatoria che sarà scorsa per procedere alle assunzioni di personale previste. La graduatoria potrà essere utilizzata per la copertura di ulteriori posti che, nel periodo della validità della stessa, dovessero rendersi disponibili.
Il bando è disponibile sulla rete civica del Comune: www.comune.fi.it/comune_firenze/concorsi/bandi_aperti.html