Home > Informazioni > Occasioni > La borsa di studio Trendhim per diventare protagonista dell'e-commerce
sabato 23 marzo 2019

La borsa di studio Trendhim per diventare protagonista dell'e-commerce

02-01-2019
Sogni di lavorare nel marketing, nella moda, nelle vendite, nell’IT, nel commercio o nel management? La borsa di studio di Trendhim è stata creata per supportare il futuro delle superstar dell’e-commerce e ogni anno supporta uno o più studenti con un ammontare pari a €2000.
Trendhim ha sempre creduto che sostenere e incoraggiare giovani talenti nel perseguire i loro sogni sia la chiave per lo sviluppo futuro dell'e-commerce.

CHI PUÒ FARE DOMANDA?
Per poter applicare, gli studenti devono essere iscritti a corsi di laurea o post-laurea nei seguenti settori:
Business, contabilità o finanza
Marketing e Management, Digital Marketing o vendite
IT e Sviluppo Web
Governo e Direzione di Impresa
Imprenditorialità
Moda e design

Possono inoltrare domanda tutti gli studenti provenienti da università pubbliche, private e online, senza restrizioni di età o nazionalità e anche i dottorandi.

QUANTE BORSE DI STUDIO VENGONO OFFERTE?
La borsa di studio Trendhim per i nuovi talenti sarà offerta ad un solo vincitore. Nel caso di più candidati meritevoli, Trendhim selezionerà due vincitori e darà loro €1000 ciascuno.

QUALI SPESE DEVE COPRIRE LA BORSA DI STUDIO?
La borsa di studio Trendhim dovrebbe essere usata per coprire le spese relative agli studi come tasse universitarie e materiali didattici, workshop, corsi online, viaggi di studio e programmi di scambio all'estero.

Le coperture della borsa di studio possono inoltre essere utilizzate per corsi online extrascolastici e progetti di sviluppo personale.

La scadenza per inoltrare la domanda è il 1 dicembre 2019.

Per maggiori informazioni: www.trendhim.it