Home > Informazioni > Occasioni > Corso "Il controllo qualità sull'abbigliamento - Procedure e sistemi di verifica"
sabato 23 marzo 2019

Corso "Il controllo qualità sull'abbigliamento - Procedure e sistemi di verifica"

31-01-2019
ModaConsultig.it organizza un corso di formazione sul tema de "Il controllo qualità sull'abbigliamento - Procedure e sistemi di verifica".

Obbiettivo del corso:
Il percorso formativo che proponiamo si concentra sull'aspetto qualitativo delle merci d'abbigliamento, con particolare attenzione del comparto Luxury brand ed i relativi accessori con l'obbiettivo primario di preparare maggiormente gli addetti impegnati in questo settore.
Comprendere e saper valutare un prodotto, gestire il buon esito di una partita durante la lavorazione, acquisire maggiore certezza in merito alla conformità e l’aspetto di vendibilità delle merci sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati durante il corso, che prevede all'interno anche una ricca serie di sezioni pratiche fondamentali.
Questo corso di formazione vuole migliorare le capacità valutative degli iscritti, riorganizzare le competenze ed introdurre i neo lavoratori in modo più preparato nel comparto dell'abbigliamento, (sia produttivo che di vendita), al fine di rinnovare e contribuire a rendere il settore più dinamico e professionale, in accordo con l’esigenze qualitative del mercato di oggi.

A chi è rivolto:
Nuovi aspiranti lavoratori del comparto, responsabili o addetti alla produzione, addetti commerciali, commessi di negozi e impiegati nella grande distribuzione, addetti al ricevimento merci, designer, stilisti, responsabili di reparti vendita o acquisti, rappresentanti d’abbigliamento.
Chiunque voglia approfondire e migliorare le proprie competenze.

Svolgimento del corso:
La formazione si articolerà a Firenze nel mese di maggio 2019 e sarà suddivisa in 2 sessioni, ciascuna di 8 ore per 2 sabati consecutivi nei giorni 4 e 11 maggio 2019 / dalle ore 9.00–13.00 14.00-18.00.
Materiale didattico fornito. Al termine del corso, sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza.
Coffee Break e ristoro a buffet sono inclusi.

Costo di iscrizione:
Quota di iscrizione e quota a saldo Euro 475,80 Iva compresa.


Per ulteriori informazioni: www.modaconsulting.it - info@modaconsulting.it