Home > Informazioni > Occasioni > "Corso di Scrittura - Capire, fare, raccontare" a cura di Niccolò Testi presso Tedavi'98
lunedì 09 dicembre 2019

"Corso di Scrittura - Capire, fare, raccontare" a cura di Niccolò Testi presso Tedavi'98

11-03-2019
Sono aperte le iscrizioni al "Corso di Scrittura - Capire, fare, raccontare" a cura di Niccolò Testi presso Tedavi'98 (via Dino Campana, 6 - Firenze). Prendere coscienza dei mezzi, delle tecniche e dei trucchi che si possono usare per raccontare, attraverso spiegazioni ed esercizi pratici si arriva alla consapevolezza dei propri mezzi espressivi. Prevista una prova finale.

Niccolò Testi nasce a Firenze e, in tempi non sospetti, inizia a scrivere. Frequenta diversi corsi e scuole - tra le quali l' Accademia di fumetto di Firenze - e si specializza in sceneggiatura. Attualmente lavora nel panorama indie e internazionale del fumetto e in teatro, dove scrive e interpreta spettacoli di stand-up comedy. Collabora con Alessandro Riccio nella scrittura di diversi spettacoli fra cui "Magic Ingenium", "Serrature", "Ti racconto Don Giovanni".

Il corso si terrà ogni lunedi, dalle ore 19.00 alle ore 21.00, per 12 lezioni, ed avrà inizio lunedì 1 aprile 2019. Prima lezione gratuita!

Costo del corso: 50€ al mese.

Per informazioni: 055 6120205 - info@tedavi98.it