Home > Informazioni > Occasioni > "Giovanisì Live", diretta Facebook dedicata al Servizio civile
domenica 08 dicembre 2019

"Giovanisì Live", diretta Facebook dedicata al Servizio civile

23-05-2019
Puntata speciale giovedì 23 maggio per "Giovanisì Live", il format in cui lo staff di Giovanisìracconta, in diretta dalla pagina Facebook, le opportunità, le attività e gli eventi del progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani. In questo appuntamento (il numero quindici) si parlerà infatti del nuovo bando per il Servizio civile regionale, rivolto a 3.150 giovani dai 18 ai 29 anni. L'obiettivo di "Giovanisì Live" è ampliare sempre più gli strumenti a disposizione dei giovani per aggiornarsi sul progetto regionale, affiancando canali tradizionali come Numero verde, mail e newsletter, a quelli più innovativi e youth friendly come Telegram, Facebook Messenger, o appunto Facebook Live.

La diretta avrà inizio alle 14.30 e durerà 15 minuti, durante i quali lo staff di Giovanisì fornirà aggiornamenti e risponderà alle richieste e ai commenti in diretta degli utenti.

Per seguire la diretta è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Giovanisì Regione Toscana: https://www.facebook.com/GiovanisiRegioneToscana/