Home > Informazioni > Occasioni > Audizione per corso di formazione professionale Opus Ballet 2019/2020
giovedì 22 agosto 2019

Audizione per corso di formazione professionale Opus Ballet 2019/2020

01-09-2019
Domenica 1 settembre 2019, alle ore 11.00, si terrà, presso il Centro Opus Ballet di Firenze, l'Audizione per l'ammissione ai corsi di formazione professionale Opus Ballet 2019/2020 con l'assegnazione di borse di studio.

Il Centro Opus Ballet ssd si trova a Firenze (via Ugo Foscolo, 6) ed è uno dei migliori centri di formazione professionale in Italia inserito al più alto livello nel panorama della danza europea e internazionale.

La finalità è il raggiungimento del più alto grado di preparazione e di perfezionamento per l'inserimento nel mondo del lavoro. I corsi di formazione professionale del Centro Opus Ballet prevedono un percorso triennale (2 anni di formazione del dipartimento modern/contemporaneo e 1 anno di specializzazione della danza contemporanea – R.O.S. Research Open Space) con docenti di alto profilo e la possibilità di personalizzare il proprio studio secondo il proprio talento. Gli orari dei corsi inoltre permettono agli studenti di frequentare regolarmente le scuole o gli studi universitari a seconda delle fasce d’età.

L’audizione consiste in una sbarra di danza classica, a seguire variazioni di modern e contemporaneo.

I candidati ammessi devono avere un’età minima di 12 anni.

Per maggiori informazioni: www.opusballet.it