Home > Informazioni > Occasioni > DreamChef: i corsi per divertirsi in cucina con Stefano Bellini
venerdì 22 novembre 2019

DreamChef: i corsi per divertirsi in cucina con Stefano Bellini

30-09-2019
Si trovano a pochi minuti dal centro di Firenze (via Atto Vannucci 7) le Cucine professionali Dream Chef, dove tutti gli appassionati, amatori, aspiranti chef, nonni, casalinghe disperate, giovani talentuosi e non, possono trovare il giusto spazio per avvicinarsi al mondo culinario con le varie proposte di corsi attivi tutto l'anno. Il mese di ottobre inizia martedì 22 con il corso "Si riparte dall'antipasto" e si chiude con martedì 29 prosegue con "Zuppe e vellutate d'autunno".

Il corso "In fondo al mar" inaugura il mese di novembre 2019 in data giovedì 7; giovedì 14 è la volta di "Passione Pizza" mentre martedì 19 verranno affrontate le cosiddette "ricette della nonna"; martedì 26 chiude in bellezza il corso sullo Street Food all'italiana.

Dicembre 2019 parte con un incontro di "Mistery Box" dove vengono fornite solo tre parole per descriverlo: divertimento, uso dei sensi e "buoio". Per il resto basta iscriversi. Giovedì 12, invece, è il turno delle salse che vanno dall'antipasto al primo, passando per gli stuzzichini; conclude l'anno martedì 17 con il corso "Sos, cena improvvisata", su come improvvisare dei piatti con ingredienti che sono rimasti in frigo.

Per iscrizioni e informazioni: www.dreamchef.it