Home > Informazioni > Occasioni > Corsi al LyricDanceStudio di Firenze: tra le novità, danza araba, danze gitane e hatha yoga
venerdì 15 novembre 2019

Corsi al LyricDanceStudio di Firenze: tra le novità, danza araba, danze gitane e hatha yoga

16-10-2019
L'associazione sportiva dilettantistica Lyricdancestudio, diretta da Alberto Canestro, promuove e sviluppa la pratica della danza classica e al tempo stesso è un atelier di attività sportive dilettantistiche e culturali rivolte a tutti coloro che ricercano un benessere psico-fisico attraverso la fluidità del movimento e la respirazione. La sede è a due passi dalla stazione di Rifredi, in via dello Steccuto 19/a.

Danza classica e contemporanea, danza classica per adulti, pilates, sono solo alcune dell'attività dell'associazione. Tra le novità della stagione 2019-2020 il corso di danza araba, ogni mercoledì alle 19.30 e hatha yoga per principianti il giovedì alle 20.30. La prima lezione di prova è gratuita. È inoltre appena iniziato il ciclo di seminari di danze gitane e tamburello, in quattro incontri di tre ore la domenica pomeriggio.

L'associazione è aperta a tutti. Sono benvenuti i piccoli, i grandi e gli anziani, i principianti come gli esperti, chi vuole risolvere un problema specifico e chi desidera intraprendere un percorso di ricerca.

Lyricdancestudio è affiliata all'ente di promozione sportiva Csen ed è un'Associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal Coni.

Per informazioni e iscrizioni o per prenotare una lezione di prova: 055-9334567, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, email segreteria@lyricdancestudio.it - www.lyricdancestudio.it