Home > Informazioni > Occasioni > Associazione Shakti: corsi di yoga, consulenze e percorsi di formazione per il 2019/2020
sabato 25 gennaio 2020

Associazione Shakti: corsi di yoga, consulenze e percorsi di formazione per il 2019/2020

02-12-2019
L'Associazione Shakti, con sede in via Paolo Schiavo 5/r, è una scuola di yoga che si rifà alla tradizione classica indiana e tantrica. Propone un nuovo calendario di corsi per l'anno 2019/2020. I corsi di yoga proposti sono: Hatha Yoga, Kundalini Yoga, conosciuto come lo yoga della consapevolezza, Vinyasa Yoga e Bhakti Flow e Raja Yoga e Meditazione per fornire utili e semplici strumenti per migliorare la propria salute e comprendere meglio se stessi attraverso la meditazione. I prossimi incontri per imparare a meditare sono previsti martedì 3 Dicembre, martedì 10 dicembre e martedì 17 dicembre tutti alle ore 20.30.

Attivi anche i corsi per mamme e bambini: lo Yoga per bambini è utile per guidarli verso l’esplorazione del proprio corpo fisico e emotivo, lo Yoga pre-post parto, invece, è dedicato alle future mamme per accogliere il proprio bambino in modo consapevole e gioioso, e alle neo mamme per riappropriarsi della propria corporeità e dell'equilibrio psico-emozionale.

Presente anche il corso di pilates, per aiutare e mantenere l’equilibrio tra corpo e mente e per assicurare l’esecuzione precisa dei movimenti.

La scuola dedica anche delle attività per la formazione di insegnanti di yoga e formazione per operatori/trici di massaggio Ayurvedico. La prossima formazione per insegnanti di yoga è prevista con inizio l'11 e il 12 gennaio 2020 mentre il corso Ayurveda inizierà il 18-19 Gennaio. I corsi sono riconosciuti da Csen e alla fine dei percorsi formativi verrà rilasciato il Diploma CSEN, con il tesserino tecnico e l’inserimento nell’Albo Nazionale.

Il centro fornisce anche altri servizi come trattamenti e consulenze, tra cui possiamo trovare le costellazioni familiari, reiki, biodinamica e trattamenti egizio esseni, riequilibrio dei Chakra, massaggi, tecniche di rilassamento, shiatsu, massaggio sonoro, bilanciamento cranio sacrale e ayurveda. I prossimi appuntamenti sono sabato 14 Dicembre con una lezione aperta Anima Gemella e Incontri Karmici, su appuntamento dalle ore 18.00 e lunedì 9 dicembre con la giornata dedicata ai trattamenti ayuyrvedici, su appuntamento dalle ore 10.00 alle oe 19.00.

Per maggiori informazioni: www.associazioneshakti.it