Home > Informazioni > Occasioni > Young Talent in Action: corso gratuito online di Project Management
giovedì 02 luglio 2020

Young Talent in Action: corso gratuito online di Project Management

13-05-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito online di Project Management promosso da Young Talent in Action, progetto di formazione realizzato da ManpowerGroup Italia, con il supporto della Fondazione Human Age Institute, e in collaborazione con Tree.

Il corso permetterà di sviluppare le competenze per pianificare, monitorare e controllare un progetto. Sempre più aziende ricorrono agli strumenti digitali e a tecniche di gestione delle attività innovative per presentarsi competitive sul mercato. In qualsiasi settore di mercato, è fondamentale avere solide basi in materia di pianificazione, gestione e monitoraggio di un progetto. L’obiettivo del corso è quello di fornire competenze di project management. Durante il percorso didattico lo studente imparerà un approccio metodologico che ti consentirà di gestire un progetto a 360° e di migliorare, implementare ed ottimizzare i flussi e i processi.

Per iscriversi al corso è necessario:
- avere almeno 18 anni
- essere in possesso di codice fiscale italiano
- possedere un dispositivo elettronico funzionante e una connessione efficiente
Il progetto Young Talent in Action si rivolge prevalentemente ad un target 18-35 anni.
La selezione dei partecipanti avviene in base ad un test d’ingresso online e all’analisi del curriculum vitae.

Le lezioni hanno una durata variabile di 4 o 6 ore e si svolgono live nei giorni e negli orari previsti dal calendario didattico. Il corso si svolgerà dal 17 giugno al 7 luglio 2020.

Info: https://ytia.it/prodotto/corso-gratuito-di-project-management-online-giugno-luglio-2020/#1533549231571-188c3912-eba4