Home > Informazioni > Occasioni > Il_Laboratorio di Firenze riprende le attività con una visita inaugurale distribuita
sabato 18 gennaio 2025
Il_Laboratorio di Firenze riprende le attività con una visita inaugurale distribuita
12-06-2020
Il_Laboratorio di Firenze (Via dei Serragli, 104) è pronto a riprendere la attività e vi aspetta per una visita inaugurale distribuita, venerdì 12 e sabato 13 giugno 2020.
Le cose sono un po’ cambiate… …A partire dal numero massimo di partecipanti (che ora è di 13), oppure dagli ingressi distribuiti in diversi orari.
Il modo di stare insieme è cambiato, ma già lo sappiamo… …Dovremo indossare tutti la mascherina, lavarsi e igienizzare spesso le mani e soprattutto rispettare la “dura” regola del distanziamento di almeno un metro.
Anche Il_Laboratorio è un po’ cambiato… …Ad esempio le 13 postazioni di lavoro sono separate da pareti di vetro e all’ingresso verrà misurata la temperatura di chi sta per entrare.
Il metodo di lavoro è un po’ cambiato… …Ogni partecipante lavorerà per tutta la durata delle attività con materiali unicamente a lei/lui dedicati, purtroppo certi lavori anche in coppia o in piccoli gruppi, sarà molto difficile farli.
Da lunedì 15 giugno ripartono le proposte STEM Summer Camp, ma abbiamo pensato di dare l’opportunità a tutti gli interessati di farci visita, per rendersi effettivamente conto di cosa significa realizzare le nostre attività, nel rispetto delle norme vigenti in questa “fase 2” dell’emergenza COVID-19.
Venerdì 12 giugno (tutto il giorno) e sabato 13 (la mattina), sarà possibile prenotare una visita presso Il_Laboratorio; le norme sono stringenti ed anche per una semplice “visita guidata” di 20 minuti, è richiesta l’applicazione di opportune procedure di sicurezza. Piccoli gruppi di 4/5 persone o nuclei di congiunti potranno prenotare in uno dei seguenti orari scrivendo a prenotazioni@terzacultura.it, con l’obbligo di indossare la mascherina, disinfezione mani con gel e misura della temperatura all’ingresso: