Home > Informazioni > Occasioni > XIII edizione del Festival del Fundraising
sabato 28 novembre 2020

XIII edizione del Festival del Fundraising

28-09-2020
La XIII edizione del Festival del Fundraising, che si svolgerà da lunedì 28 settembre a mercoledì 30 settembre 2020, sarà tutta online. 3 giorni no-stop per condividere idee sul fundraising, creare innovazione per il nonprofit e far crescere la community dei fundraiser. Sarà possibile testare la formazione digitale, conoscere nuova gente, trovare nuovi spazi di lavoro e concentrarsi sui dettagli curati.

Il Festival si suddividerà in 5 sessioni in diretta da 20, 30 o 40 minuti più 3 Masterclass avanzate. Durante questi panel verrano esposte idee e consigli take-away, interamente dedicati a come fare fundraising e raccolta fondi. Grazie all'area Networking sarà possibile interaggire con le altre persone che parteciperanno al Festival. L'Area Expo sarà il luogo designato per scoprire nuovi servizi che permetteranno di velocizzare e rendere più agile questa tipologia di lavoro (dal digital al mailing, piattaforme di crowdfunding, servizi amministrativi e bancari, ecc...).

L'idea di questa edizione online si è sviluppata in seguito al "Festivalino", un festival in formato virtuale tenutosi a maggio, per dare una risposta all'emergenza CODIV, che si è trasformato nel primo virtual Festival del Nonprofit. 

Il Festival del Fundraising è il più importante appuntamento per chi si occupa di raccolta fondi in Italia e l'unico a riunire tutte le organizzazioni non profit orientate alla crescita professionale, all'innovazione e al confronto. La XIII edizione del Festival del Fundraising è sponsorizzata da myDonor, UBI Banca, Data Prosper, stemarE20, Lavazza, Patagonia, Poste Italiane.

Per le iscrizioni, i costi e il programma completo: https://www.festivaldelfundraising.it 

C.O.