Home > Informazioni > Occasioni > Festival internazionale "Le meraviglie del possibile", open call internazionale per artisti
lunedì 27 giugno 2022

Festival internazionale "Le meraviglie del possibile", open call internazionale per artisti

17-05-2022
Al via la nona edizione del Festival Internazionale di Teatro Arte e Nuove Tecnologie "Le Meraviglie del Possibile", che si terrà tra novembre e dicembre 2022 a Cagliari presso lo Spazio DOMOSC – Open Scena Concept. Il Festival LMDP, promosso da Kyber Teatro, sostiene lo sviluppo e la sperimentazione di nuovi linguaggi creativi, teatrali e artistici attraverso le nuove tecnologie, con la programmazione di spettacoli, performance, installazioni, workshop, conferenze.

Kyber Teatro, spin-off de L'Aquilone di Viviana, promuove l'incontro internazionale tra artisti, scienziati e ricercatori tecnologici e la contaminazione tra le arti, offrendo a tutti e tutte gli artisti e le artiste italiane e straniere, comprese le compagnie emergenti e/o under 35, la possibilità di partecipare al Festival, inviando il proprio progetto. Il focus della nona edizione è sul teatro/performing arts e nuove tecnologie.

Ai vincitori dell'Open Call verrà garantita la copertura totale dei costi per la mobilità (viaggio per Cagliari, vitto e alloggio) e un rimborso per la presentazione di due repliche del proprio spettacolo/performance. Se possibile verrà coperto anche l'eventuale materiale richiesto per la presentazione della performance/spettacolo/installazione.

Gli artisti interessati a partecipare al Festival dovranno inviare la candidatura entro mercoledì 15 giugno 2022.

Per maggiori informazioni: www.kyberteatro.it