Home > Informazioni > Scuola & Formazione > Open Day del Corso Events – Management degli Eventi
lunedì 17 giugno 2019

Open Day del Corso Events – Management degli Eventi

03-10-2018

Illustrare tutte le opportunità offerte dal Corso Events – Management degli Eventi e parlare con docenti e responsabili per capire come funzionerà il percorso di studi e quali possono essere gli sbocchi occupazionali: è l’Open Day del nuovo Corso Events, che si terrà mercoledì 3 ottobre, alle ore 14.30, presso l’Istituto Tecnico per il Turismo Marco Polo (Via di San Bartolo a Cintoia, 19/A)..

I responsabili del corso Events e i docenti della Fondazione ITS TAB – Istituto Tecnico Superiore Turismo Arte e Beni Culturali, saranno a disposizione di tutti coloro che desiderano ricevere informazioni sul corso che partirà ad ottobre e che è co-finanziato dalla Regione Toscana nell'ambito del progetto GiovaniSì.

Il corso professionale prevede 2.000 ore di attività, di cui 850 ore di stage operativo in aziende qualificate: l'obiettivo è formare figure altamente qualificate per la progettazione, promozione e gestione di eventi. Il corso consente infatti di acquisire la qualifica riconosciuta di “Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali”, una figura capace di gestire e promuovere eventi in ambiti diversi, dal congressuale al settore sportivo, turistico, naturalistico, eno-gastronomico e fino al wedding.

Il corso, organizzato dalla Fondazione ITS TAB – Istituto Tecnico Superiore Turismo Arte e Beni Culturali, è destinato ad un massimo di 25 Allievi di età compresa tra 18 e 30 anni.

Tutte le informazioni sono disponibili nella scheda: 
http://centrostudituristicifirenze.it/eventi/events-management-degli-eventi/