Home > Informazioni > Scuola & Formazione > Articolo 1: corso di formazione gratuito di Operatore Sala Cinematografica
venerdì 17 gennaio 2020

Articolo 1: corso di formazione gratuito di Operatore Sala Cinematografica

05-11-2019
L'agenzia per il lavoro Articolo 1 srl - Soluzioni HR, in collaborazione con Idea Lavoro Formazione s.r.l., organizza il Corso di formazione gratuito in Operatori di sala cinematografica finalizzato all'inserimento di personale nel periodo dicembre/gennaio e finanziato dal fondo Forma.Temp - Ente bilaterale per la Formazione dei dipendenti in somministrazione .

La durata del Corso è di 32 ore complessive, organizzate in 4 giornate di Formazione e articolate in una parte Teorica e Pratica.
Le date del Corso saranno le seguenti dati: 11/12/13/14 novembre, con il seguente orario: 09:00-13:00 e 14:00-18:00.

L'obiettivo del Corso è formare l'Operatore di Sala Cinematografica: una figura in grado di gestire a 360 gradi in autonomia, all'interno di un Cinema, la proiezione del film in cabina, la cassa, i flussi del pubblico verso le varie Sale, la pulizia degli spazi, l'apertura e chiusura degli spazi, la gestione dell'angolo caffè.

Al termine de Corso verrà rilasciato l'Attestato di frequenza per chi avrà partecipato ad almeno il 70% delle ore del Corso + il Modulo obbligatorio sulla Sicurezza.
I candidati interessati possono inviare il loro CV a: firenze@articolo1.it  inserendo nell'oggetto la dicitura "Corso gratuito operatori cinema multiplex".

Sede del Corso: Firenze

Per info: www.articolo1.it