Home > Informazioni > Scuola & Formazione > "Il set e la scena", studenti incontrano la costumista Elena Puliti al Museo Zeffirelli
lunedì 09 dicembre 2019

"Il set e la scena", studenti incontrano la costumista Elena Puliti al Museo Zeffirelli

11-12-2019
Proseguono gli appuntamenti con "Il Set e la scena: l’arte dello spettacolo di Franco Zeffirelli", il progetto promosso da Fondazione CR Firenze che da la possibilità a studenti delle scuole superiori di incontare tre grandi professionisti del cinema e del teatro, collaboratori di Franco Zeffirelli quali Carlo Centolavigna (scenografo), Massimo Luconi (regista) e Elena Puliti (costumista).

Gli incontri prevedono una presentazione da parte dei professionisti cui seguirà un dibattito, in cui i ragazzi potranno fare domande e chiedere approfondimenti in modo da poter conoscere le professioni dello spettacolo da vicino e confrontarsi con coloro che operano sul campo tutti i giorni. Ad ogni incontro seguirà la visita guidata nelle sale del Museo Zeffirelli (Piazza San Firenze 5 - Firenze).

Protagonista dell'ultima data in programma, mercoledì 11 Dicembre alle ore 15.00, è la costumista, Elena Puliti, alle 17.00 con visita guidata gratuita al Museo Zeffirelli.

Per maggiori informazioni: www.fondazionefrancozeffirelli.com 

VSA