Home > Informazioni > Scuola & Formazione > Corso gratuito online di "Addetto alla gestione del personale ed amministrazione del personale"
sabato 11 luglio 2020

Corso gratuito online di "Addetto alla gestione del personale ed amministrazione del personale"

29-06-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito online di "Addetto alla gestione del personale ed amministrazione del personale con Software Zucchetti" realizzato da Talentform, Ente Formativo a carattere nazionale, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro During. Il corso è rivolto a ex lavoratori in somministrazione attualmente disoccupati ed è finanziato dal Fondo Forma.Temp. ( www.formatemp.it ).

Alla fine dell’intervento i partecipanti saranno in grado di gestire tutte le attività del ciclo delle risorse umane, dall’analisi organizzativa alla pianificazione del personale con competenze specifiche sul processo gestione del personale. Il corso mira alla crescita professionale di quanti vogliono specializzarsi nell’area delle risorse umane e in particolare nella gestione e nel processo formativo. L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti tecnico operativi per operare nell’ambito delle risorse umane all’interno di un’azienda.

Argomenti:
- La gestione delle risorse umane
- Il processo di reclutamento e selezione del personale
- La valutazione in azienda e l’assessment center
- Il sistema aziendale
- Il team working
- Amministrazione del personale
-Analisi e compilazione della busta con utilizzo software zucchetti
- Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione

Il corso, a causa dell’emergenza sanitaria di questi giorni, si svolgerà in modalità “aula virtuale” pertanto per poter partecipare è necessario essere in possesso di un Pc/Mac (scelta consigliabile) o un tablet con Webcam e un collegamento a internet tramite cui fruire della formazione. Il corso è inserito nel Percorso “Diritto Mirato”; un’iniziativa del Fondo Forma.Temp che mira a favorire il miglioramento delle capacità e conoscenze dei lavoratori somministrati in un’ottica di “Life Long Learning”, al fine di aumentarne la spendibilità e il reinserimento nel mercato del lavoro.

Durata: 208 ore
Periodo del progetto da definire
Orario: 9.00-13.00/14.00-18.00
Numero posti: 14

Per candidarsi all'offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell'Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 ("GDPR").

Per informazioni ed iscrizioni: https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=684