Home > Informazioni > Scuola & Formazione > Atena Firenze: nuovo corso gratuito di "Elementi base di Meccanica"
sabato 28 novembre 2020

Atena Firenze: nuovo corso gratuito di "Elementi base di Meccanica"

23-11-2020
Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso gratuito di "Elementi base di Meccanica" in programma da lunedì 23 Novembre a venerdì 11 Dicembre per 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì (orario 9.00-13.00/14.30-18.30 - per un totale di 120 ore) in modalità webinar, promosso da Atena Firenze (Via Maso Finiguerra 4/c).

Il corso - finanziato da FormaTemp ( www.formatemp.it ) e promosso dall'agenzia per il lavoro MAW -Men at Work - è gratuito e riservato a disoccupati, inoccupati e persone in mobilità. Il corso mira a formare addetti in grado di operare all'interno del settore produttivo di aziende operanti nell'ambito meccanico, in grado di approcciarsi alle manutenzioni semplici di operazioni del comparto produttivo.

Frequenza obbligatoria per minimo 70% delle ore. Cosa ti serve: pc con webcam/Tablet/Smartphone e connessione internet adsl privati o 3G/4G.

Se disponibili e interessati a partecipare contattare l'indirizzo e-mail: formazione.firenze@atenateam.it , o chiamare lo 055 289594 previo invio del proprio CV e certificazione stato di disoccupazione rilasciata dal Centro per l'Impiego.

C.B.