Home > Informazioni > Scuola & Formazione > Atena Firenze: corso gratuito "Impiegato/a commerciale estero con lingua inglese"
venerdì 24 settembre 2021

Atena Firenze: corso gratuito "Impiegato/a commerciale estero con lingua inglese"

28-06-2021
Sono aperte le iscrizioni al corso "Impiegato/a commerciale estero con lingua inglese in streaming" a cura di Atena Firenze. Il corso si svolgerà in modalità "webinar", dal 28 giugno al 30 luglio 2021 in orario 09.00-13.00/14.00-18.00 (8 ore al giorno).

Il corso - finanziato da FormaTemp - www.formatemp.it - e promosso dall’agenzia per il lavoro Eurointerim - è gratuito e riservato a disoccupati/inoccupati. La frequenza è obbligatoria, sarà necessario infatti frequentare almeno il 70% del monte orario.

Obiettivo del percorso è quello di fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di Impiegato/a commerciale con nozioni di lingua inglese; il progetto si pone dunque l’obiettivo di approfondire e applicare le conoscenze pregresse in materia di comunicazione efficace, fornendo così gli strumenti necessari per poter operare in qualità di assistenza attiva e/o commerciale al cliente, italiano o anglofono. Il percorso mira inoltre a trasmettere competenze di contabilità generale. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e uno di sicurezza sul lavoro D.Lgs 81/2008.

Cosa ti serve: pc con webcam/tablet/smartphone e connessione internet.

Per informazioni o iscrizioni, previo colloquio conoscitivo: formazione.firenze@atenateam.it  - 055 289594 - www.atenateam.it