Home > Informazioni > Scuola & Formazione > Randstad: corso gratuito di pelletteria per disoccupati
venerdì 22 ottobre 2021

Randstad: corso gratuito di pelletteria per disoccupati

07-10-2021
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di pelletteria per disoccupati organizzato dall'agenzia per il lavoro Randstad con sede a Firenze. Il corso avrà una durata di 250 ore (full time) ed è finalizzato all'inserimento in una nostra azienda cliente in forte espansione con sede a Scandicci.

L'Accademia di pelletteria è un percorso formativo che ha lo scopo di favorire l'inserimento di giovani nel mondo del lavoro e di permettere la riqualificazione di figure provenienti da altri ambiti produttivi. I corsisti saranno affiancati da docenti esperti in pelletteria e tecnici di riferimento così da favorire un apprendimento pratico.

Le principali tematiche del corso sono:
- preparazione
- montaggio
- cucitura
- utilizzo dei relativi macchinari
Con particolare attenzione al tema della qualità e della sicurezza in azienda

Si richiede spiccata manualità, precisione e capacità di lavorare in team sono competenze fondamentali. Completa il profilo la passione per i lavori artigianali e la motivazione al settore.

Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp ( http://www.formatemp.it/ ), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

Info: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/corso-di-formazione-pelletteria_scandicci_37676280