Città di Firenze
Home > Informazioni > Scuola & Formazione > Qualitas Forum: corso di Excel avanzato per la gestione d'impresa a Firenze
lunedì 23 dicembre 2024

Qualitas Forum: corso di Excel avanzato per la gestione d'impresa a Firenze

11-12-2023
Sono aperte le iscrizioni al corso di Excel avanzato per la gestione d'impresa promosso da Qualitas Forum (Via Capodimondo, 56) in partenza a Firenze. L'obiettivo del corso è quello di accrescere le proprie competenze su funzionalità specifiche di Microsoft Excel per arrivare ad avere una conoscenza approfondita e una visione chiara degli strumenti più avanzati di Microsoft Excel.

Il corso è rivolto a chi abbia già una conoscenza di base del programma Excel o lo utilizzi quotidianamente. Infatti il corso permette di acquisire una preparazione specialistica e un'impostazione metodologica nell'uso del software. Può partecipare chiunque voglia sfruttare al meglio le potenzialità avanzate di un programma fondamentale in ambito lavorativo.

Contenuti formativi del corso: ordinare e raggruppare intervalli e celle; utilizzare la logica condizionale nelle funzioni; formattare e modificare il testo con le funzioni; creazione di formule avanzate; applicazione di funzioni nelle formule; creazione e utilizzo di scenari – What if; creare grafici e oggetti; creare e gestire tabelle pivot; lavorare con Macro e moduli.

Il percorso ha una durata di 20 ore complessive e sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 6 partecipanti fino ad un massimo di 12/15.

Costo: €1.200. Il corso può essere finanziato con i voucher per disoccupati erogati da Regione Toscana.

Qualitas Forum Srl
è un'agenzia formativa che dal 1998 opera nell’ambito della formazione degli adulti. È accreditata dalla Regione Toscana, da numerosi fondi interprofessionali ed è certificata ISO 9001. L'agenzia propone alle imprese ed alle persone – occupate e non – percorsi di formazione finalizzati alla crescita professionale e personale, allo sviluppo e al consolidamento delle competenze dei singoli e delle organizzazioni.

Per maggiori informazioni: www.qualitas.org