Home > Informazioni > Università > Bando SDA Bocconi - Microsoft Dynamics Academy Talents per neolaureati
lunedì 19 novembre 2018

Bando SDA Bocconi - Microsoft Dynamics Academy Talents per neolaureati

27-12-2017
Aperto il bando 'SDA Bocconi - Microsoft Dynamics Academy Talents', per formare ed assumere neolaureati nel settore digitale. Si tratta di un programma di formazione gratuito per diventare Consulenti digitali. I posti disponibili sono 70 e i partecipanti saranno inseriti in due diversi periodi, a partire dai mesi di febbraio e giugno 2018.

Per i migliori allievi sono previste assunzioni a tempo indeterminato presso le aziende partner del progetto, al termine del percorso formativo. Per partecipare al bando Microsoft Bocconi c’è tempo fino al 31 gennaio 2018, per l’edizione in partenza a febbraio, e al 15 maggio 2018 per quella che partirà a giugno.

Possono partecipare al bando SDA Bocconi – Microsoft Dynamics Academy i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1) aver conseguito una laurea in Ingegneria, Informatica, Economia e discipline affini, o essere laureandi che discuteranno la tesi entro febbraio o giugno 2018;
2) buona conoscenza della lingua inglese, da dimostrare mediante il possesso di certificazione TOEFL o IELTS o PTE Academic o CAE o equivalente, eccetto che per i laureati di corsi di studi impartiti in lingua inglese.

La partecipazione è gratuita. Il costo dell’iniziativa formativa è a carico delle Aziende Partner, esclusi vitto e alloggio a Milano.

Info: www.sdabocconi.it 

GC