Home > Informazioni > Università > UniFi: "BeCOM 4.0", Bootcamp e-Commerce & Digital Communication Marketing
mercoledì 23 gennaio 2019

UniFi: "BeCOM 4.0", Bootcamp e-Commerce & Digital Communication Marketing

31-10-2018
Il Bootcamp e-Commerce & Digital Communication Marketing per l'Industria (BeCOM 4.0) dell'Università di Firenze si propone l’integrazione di discipline afferenti al Management, Marketing, Social Media Marketing, Digital Media Strategy per imparare ad elaborare campagne di commercializzazione e comunicazione online. BeCOM 4.0 è un bootcamp caratterizzato da attività operative in grado di trasferire professionalità. Nell’Università di Firenze si inquadra in corsi di aggiornamento professionale con riconoscimento di CFU.

Il bootcamp BeCOM 4.0 avrà una durata di 4 mesi e si svolgerà esclusivamente di sabato presso la sede dell’Università degli Studi di Firenze (in Viale Morgagni n. 44-48) dalle ore 9:15 alle ore 19:00. Il bootcamp rilascerà 20 CFU per un totale di 120 ore di didattica frontale. Sono consigliati teamwork intermedi ed è prevista  una prova finale solo per l’ottenimento dei CFU.
 
BeCOM 4.0 offre un programma unico che combina le competenze delle più recenti tecniche di business online con la pratica operativa per rispondere alle nuove esigenze delle piccole e medie imprese. Si rivolge a chi vuole acquisire in breve tempo un profilo professionale facilmente spendibile sul mercato del marketing digitale, della vendita e della comunicazione online. Il bootcamp si rivolge anche a studenti universitari che vogliono integrare la propria formazione con hard skill immediatamente spendibili sul mercato del lavoro.

Il bootcamp punta  a formare figure professionali che siano protagoniste del cambiamento, attraverso attività di laboratorio,  perché capaci di rispondere meglio alle sfide di ambienti economici mutevoli, complessi e incerti come
quello attuale.

Per iscriversi al corso è necessario compilare la domanda di iscrizione, utilizzando il modulo disponibile sul sito web di Ateneo, in corrispondenza del titolo del corso e provvedere al versamento della quota di iscrizione e dell’imposta di bollo secondo le modalità indicate al successivo art. 8 del Decreto Istitutivo. Il costo del Bootcamp è di 1.500€. E’ prevista una quota di iscrizione pari a € 1.000 per giovani laureati che non abbiano compiuto il ventottesimo anno di età alla scadenza del termine per le iscrizioni (escluse eventuali proroghe).

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato al 19 novembre 2018.

Per ulteriori informazioni: http://becombootcamp.it/