Home > Informazioni > Università > Gavi Vaccine Alliance: offerte di tirocinio a Ginevra e Washington
sabato 20 aprile 2019

Gavi Vaccine Alliance: offerte di tirocinio a Ginevra e Washington

12-12-2018
Gavi Vaccine Alliance organizzazione internazionale che riunisce settori pubblici e privati con l'obiettivo comune di creare pari accesso a vaccini nuovi e sottoutilizzati per i bambini che vivono nei paesi più poveri del mondo, è alla continua ricerca di tirocinanti da inserire nei suoi vari dipartimenti, sia a Ginevra che a Washington. Il tirocinio ha una durata minima di 6 settimane e massima di 20.

Requisiti richiesti: stai attualmente perseguendo un programma di istruzione riconosciuto nei campi relativi alle attività di Gavi, finalizzato a un diploma di laurea o post-laurea; hai completato la tua qualifica/laurea entro un periodo di dodici mesi prima di aderire; possiedi un'ottima conoscenza dell'inglese (lingua di lavoro di Gavi); non hai mai partecipato a uno stage presso Gavi.

L'obiettivo principale del programma è di fornire alle persone idonee: una migliore comprensione della missione, degli obiettivi di Gavi; un quadro per migliorare l’esperienza educativa con incarichi di lavoro e progetti significativi, dando così l'opportunità di sviluppare competenze che saranno utili nella carriera; un'opportunità per lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale in cui fare la differenza.

Retribuzione: i tirocinanti che non sono sponsorizzati dalla loro università possono essere qualificati per uno stipendio Gavi limitato, per coprire i costi di base come il trasporto locale e le spese per il pranzo durante lo stage. Tuttavia, uno stipendio potrebbe non essere sempre disponibile.

Scadenza: aperta.

Siti di Riferimento: https://www.gavi.org/careers/internship-programme/