Home > Informazioni > Università > Career Day 2019 dell'Università di Firenze alla Fortezza da Basso
sabato 25 gennaio 2020

Career Day 2019 dell'Università di Firenze alla Fortezza da Basso

03-10-2019

Sono 135 le aziende partecipanti alla nuova edizione del Career Day dell'Università di Firenze, in programma giovedì 3 e venerdì 4 ottobre 2019 alla Fortezza da Basso (viale Filippo Strozzi, 1).
L'iniziativa offre a laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di Ricerca dell’Ateneo fiorentino l’opportunità di sostenere colloqui finalizzati a un tirocinio o a un inserimento professionale.

Giovedì 3 Ottobre le aziende incontrano laureandi e laureati dell'area delle scienze sociali (scuole di Economia, Scienze Politiche e Giurisprudenza) e dell'area umanistica e della formazione (scuole di Studi Umanistici e della Formazione e Psicologia)
Venerdì 4 Ottobre le aziende incontrano laureandi e laureati dell'area scientifica, biomedica e tecnologica (scuole di Agraria, Architettura, Ingegneria, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Salute Umana)
La manifestazione è aperta nelle due giornate dalle ore 9.30 alle 17.00. Laureandi e laureati potranno sostenere colloqui individuali con le imprese e gli studi professionali, dopo essersi registrati, in una qualsiasi delle fasce orarie indicate.

Giovedì 3 ottobre, alle 9.30, il rettore Luigi Dei porterà un saluto ai giovani che parteciperanno all’evento. Saranno presenti anche il prorettore vicario Vittoria Perrone Compagni e il delegato al job placement Vanna Boffo.
Per maggiori informazioni: www.unifi.it