Home > Webzine > Primopiano > Temporary Vintage & Art Market al Visarno nel parco delle Cascine
domenica 26 maggio 2019

Temporary Vintage & Art Market al Visarno nel parco delle Cascine

21-09-2018

Tanto vintage, con pezzi unici dagli anni ‘50 fino ai ‘90, ma non solo! Dopo i successi delle scorse edizioni, dal 21 al 23 settembre, torna al Visarno il Temporary Vintage & Art Market con i migliori prodotti di artigianato, oggettistica, gioielli, arte, vinili e molto altro ancora. Pezzi unici e prodotti fatti a mano tutti da scoprire per iniziare la stagione in modo originale e divertente.
I diversi stand di vintage porteranno i loro capi migliori: borse, occhiali, vestiti e tanti accessori. Ampio spazio alla moda anni ‘80 e ‘90 e allo street wear con stand specializzati e pezzi imperdibili a ottimi prezzi. Tanto artigianato con bellissimi prodotti fatti a mano per regali unici, con un occhio anche all’ambiente: stand dedicati a prodotti di qualità ma realizzati con tecniche e materiali di riciclo e riuso.

Appuntamento al Visarno, nel parco delle Cascine dove, lontano dal caos del centro e senza problemi di parcheggio, sarà possibile trascorrere piacevolmente un lungo fine settimana, tra market e molti altri eventi. Il Market sarà infatti ospitato all'interno del Beer Craft Arena: festival organizzato da Visarno Arena in collaborazione con i migliori produttori dedicato a birre artigianali, con street food, tante iniziative ed eventi correlati.

Dal 21 al 23 settembre - Orario 18:00 - 0:00 venerdì, 16:00 - 0:00 sabato - 12:00 - 0:00 domenica

Il Visarno è facilmente raggiungibile con la tramvia (fermata "Cascine") e il bus (n. 60 e 17C) oltre ad avere tanti posti auto liberi nel Piazzale delle Cascine e nelle vicinanze.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/662632884100272/