Home > Webzine > Primopiano > Lavorare negli Usa: incontro con Au Pair in America e Camp America
domenica 23 febbraio 2020

Lavorare negli Usa: incontro con Au Pair in America e Camp America

28-02-2020
Sei alla ricerca di una nuova esperienza che ti permetta di lavorare, viaggiare e studiare negli Stati Uniti? Venerdì 28 febbraio dalle 10.30 alle 12.00 presso lo Sportello EcoEquo (via dell'Agnolo 1/c) si terrà un incontro dedicato alle opportunità offerte da Au Pair in America e Camp America.

- Au Pair in America può offrire una grande opportunità: vivere e lavorare come ragazza alla pari negli Stati Uniti per 12 mesi. In più, non ti permetterá solo di immergerti nella cultura americana vivendo con una famiglia americana e curando i loro bambini, ma sarà anche una grandissima opportunitá per conoscere altre culture attraverso le tantissime amiche che conoscerai durante il tuo anno negli USA. 

- Camp America. Stai cercando un'idea per come trascorrere la tua prossima estate? Vieni a lavorare in uno dei Camp Estivi negli Stati Uniti! Entrerai a fare parte di uno staff internazionale e alla fine del Camp avrai anche l'opportunità di viaggiare! I Campi Estivi negli USA fanno parte della cultura Americana ed è tradizione per i bambini trascorrere le loro estati lontano da casa in un campo facendo attività e sport. 

L'ingresso all'evento è libero e gratuito.

Dopo l'incontro sarà possibile partecipare a un pre-intervista, il primo step per diventare un Au Pair in America.

Per maggiori informazioni o per partecipare al pre-intervista, contattare Silvia: slovetere@aupairamerica.it - www.aupairamerica.co.uk - https://www.campamerica.co.uk/italy