Home > Webzine > Primopiano > Giovani Sì Live: diretta Facebook sul bando per il Servizio Civile nelle Botteghe della salute
sabato 24 ottobre 2020

Giovani Sì Live: diretta Facebook sul bando per il Servizio Civile nelle Botteghe della salute

02-04-2020
In un momento di grande difficoltà dovuta all’emergenza Covid-19, Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, mette a disposizione dei giovani toscani numerosi strumenti online per informarsi sulle opportunità attive e in attivazione.

Per questo giovedì 2 aprile 2020 alle ore 12, lo staff del progetto regionale vi aspetta in diretta facebook con “Giovanisì Live” per un appuntamento dedicato al bando di Servizio civile regionale nelle Botteghe della salute rivolto a 220 giovani (attivo fino al 20 aprile ore 14). La diretta durerà circa 10 minuti, durante i quali, lo staff di Giovanisì fornirà informazioni sul bando e raccoglierà le domande degli utenti a cui risponderà successivamente nei commenti.

Per seguire la diretta è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Giovanisì Regione Toscanahttps://www.facebook.com/GiovanisiRegioneToscana/ 

Per ricevere informazioni sulle opportunità del progetto della Regione Toscana puoi contattare Giovanisì su Facebook o scrivere alla mail info@giovanisi.it.

Per maggiori info: https://giovanisi.it/