Home > Informazioni > Volontariato & Pace > "Giriamo insieme in allegria", serata di raccolta fondi per sostenere Vivere Insieme Onlus
lunedì 19 agosto 2019

"Giriamo insieme in allegria", serata di raccolta fondi per sostenere Vivere Insieme Onlus

19-05-2019
Giovedì 19 Maggio, alle ore 16.30, la Compagnia della Giostra sarà in scena con lo spettacolo "Giriamo insieme in allegria" al Teatro Crc Antella (via di Pulicciano, 53).

Una serata di raccolta fondi, in favore di Vivere Insieme Onlus, che proporrà sul palco lo straordinario gruppo di donne della Compagnia della Giostra che, con affetto reciproco, allegria e gioiosa collaborazione, da molti anni realizza spettacoli finalizzati alla raccolta fondi per Onlus, fondazioni ed enti pubblici.
La Compagnia si è sempre impegnata, in modo del tutto volontario, con l'unico scopo di aiutare chi ha bisogno. Coordinate da Orietta Viliani Galanti, saranno in scena le interpreti: Marina Pavan Chiari; Gemma Sanseverino; Franca Raimondi Tincolini; Loretta De Lille; Anna Lombardi Beccari; Alessandra Maggiaioli e Ilaria Colivicchi. Aiutanti di scena: Giuliana Romero; Mariastella Baldi; Fiorella Giorgi. Scenografia: Fiorella Giorgi. Presentatore: Giovanni Marello.

Vivere Insieme Onlus, associazione fondata nel 1999, è nata dalla volontà di alcune persone che per esperienze vissute o professionali, hanno dedicato tempo e impegno nel sociale, studiando le questioni inerenti la disabilità, con lo scopo di offrire aiuto alle persone diversamente abili, con particolare attenzione ai giovani.

Per maggiori informazioni: vivereinsiemeonlus@virgilio.it