Home > Informazioni > Volontariato & Pace > "I voli della fenice", convegno degli allievi del Centro Scuole Counseling e Psicoterapia
venerdì 06 dicembre 2019

"I voli della fenice", convegno degli allievi del Centro Scuole Counseling e Psicoterapia

06-07-2019
Sabato 6 Luglio, dalle ore 9.30, la sede Arci Comitato Territoriale di Firenze (Piazza Ciompi, 11) ospiterà "I voli della fenice", convegno degli allievi del terzo anno del corso di "Counselor nella relazione di Aiuto" - triennio 2016-2019, promosso dall'associazione C.S.C.P. Centro Scuole Counseling e Psicoterapia.

L'appuntamento, dopo l'introduzione del Presidente C.S.C.P. Giuseppe Latte, vedrà gli interventi: "Il mio volo verso la crescita" di Antonella Garosi; "Una vita di voli" di Cristina Cirri; "Ogni maledetto-santo giorno" di Francesco Vanni; "Questa sono io: eterno movimento" di Antonietta Morano; "Incontrare se stessi: un viaggio attraverso le emozioni" di Livia Di Lella; "Ferite con le ali" di Rita Fabiani; "Una lanterna di oscurità" di Gioia Marcabi.

L'associazione C.S.C.P. Centro Scuole Counseling e Psicoterapia, con sede in via Benedetto Varchi 34, nasce dall'idea di credere nell'uomo, nella sua totalità e nel suo benessere. A tale scopo si propone di sviluppare iniziative a sostegno del benessere psicofisico dell'individuo nel suo ambiente di vita con particolare riferimento allo sviluppo della creatività, dell'espressività e della consapevolezza.

Ingresso libero

Per maggiori informazioni: www.cscp.it