Città di Firenze
Home > Informazioni > Volontariato & Pace > "Leggende Fiorentine", passeggiata nel centro storico con l'Associazione Tumori Toscana
venerdì 19 aprile 2024

"Leggende Fiorentine", passeggiata nel centro storico con l'Associazione Tumori Toscana

28-05-2021
Le più celebri leggende popolari legate ai luoghi e ai monumenti più noti: l'Associazione Tumori Toscana in collaborazione con AbstART propone venerdì 28 maggio 2021 alle ore 19.00 la passeggiata "Leggende Fiorentine".
Un itinerario guidato fra i luoghi e i monumenti del centro storico alla scoperta di storie, curiosità e aneddoti. Un giro in città insolito guidato dalle più celebri leggende popolari fiorentine.
Offerta 15 euro a sostegno dei malati oncologici curati a casa gratuitamente dallo staff medico-sanitario dell’Associazione Tumori Toscana che opera dal 1999 con l’obiettivo di non lasciare mai soli i malati ed i familiari.
Luogo di ritrovo: Campanile di Giotto (lato di fronte al Battistero).
L'Associazione Tumori Toscana ringrazia START.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibili:
Silvia Celli 335 8319914 – silvia.celli@associazionetumoritoscana.it 

L’Associazione Tumori Toscana cura gratuitamente e a domicilio i malati oncologici, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, festivi inclusi. Attualmente l‘A.T.T. opera a Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province, assistendo quotidianamente circa 300 pazienti con un’équipe polispecialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio sanitari. Agisce in accordo con il medico di famiglia e con i reparti ospedalieri, permettendo al malato di restare in famiglia e di godere così di una migliore qualità della vita.

Per maggiori informazioni: www.associazionetumoritoscana.it