Home > Informazioni > Volontariato & Pace > "Festa d’Estate", concerto del Light Gospel Choir per l'Associazione Tumori Toscana
domenica 25 luglio 2021

"Festa d’Estate", concerto del Light Gospel Choir per l'Associazione Tumori Toscana

14-07-2021
Mercoledì 14 Luglio 2021, alle ore 20.30, presso la Casa del Popolo di San Quirico (Via Pisana 576, Firenze) l’ATT - Associazione Tumori Toscana presenta "Festa d’Estate", una serata per ritrovare il gusto della normalità. Il programma prevede la cena nello spazio esterno e a seguire il concerto del Light Gospel Choir che dopo un lunghissimo stop torna ad esibirsi davanti al pubblico.  

Si rinnova così un’importante collaborazione che da anni vede il coro fiorentino, diretto da Letizia Dei, impegnato nel sostegno ai malati di tumore curati dall’ATT.

Per partecipare alla serata, offerta 19 euro a persona - 35 euro a coppia.

Un’ottima occasione per riscoprire il gusto di stare insieme con ottimo cibo e ottima musica in uno spazio come quello della Casa del Popolo di San Quirico da sempre a fianco di chi, come i malati oncologici, ha davvero bisogno di aiuto.

L’evento verrà svolto nel pieno rispetto di tutte le regole di distanziamento e di prevenzione contro la diffusione del Covid-19

Info e Prenotazione obbligatoria:
Paola Neri per ATT 3356586211
Casa del Popolo San Quirico 055 732 1035

Per ulterior informazioni: www.associazionetumoritoscana.it