Compie oggi 100 giorni il Manifesto per la comunicazione digitale e gentile nello sport, nato da un gioco di squadra dal tavolo sport e digitale dell'Associazione PaSocial, guidata da Francesco Di Costanzo. Il tavolo è coordinato da Paolo Carito, Mirko Palmieri e Gaia Simonetti. Presentato a settembre agli Stati Generali della nuova comunicazione pubblica a Bergamo, iniziativa che nasce per fare il punto su quanto si sta muovendo nel mondo della nuova comunicazione via social network, chat, intelligenza artificiale, con la presentazione delle novità e di buone pratiche provenienti da tutta Italia.