Città di Firenze
Home > Webzine > Cinema > ''Cinema Esterno Notte'', calendario proiezioni del weekend all'Auditorium Flog
venerdì 29 marzo 2024

''Cinema Esterno Notte'', calendario proiezioni del weekend all'Auditorium Flog

30-08-2018
Prosegue la rassegna "Cinema Esterno Notte" all'Auditorium Flog. Ecco il programma del prossimo weekend:

Giovedì 30 Agosto: "Napoli velata" di Ferzan Ozpetek
Un film con Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri. Genere Drammatico - Italia, 2017, durata 113 minuti. In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana travolta da un amore improvviso e un delitto violento. Il film ha ottenuto 8 candidature e vinto un premio ai Nastri d'Argento, 11 candidature e vinto 2 David di Donatello.

Venerdì 31 Agosto: "Ella e John" di Paolo Virzì
con Helen Mirren, Donald Sutherland, Christian McKay, Janel Moloney, Dana Ivey, Dick Gregory. Genere Drammatico - Italia, Francia, 2017, durata 112 minuti. Una coppia di ottantenni decide di partire per un lungo viaggio alla ricerca di un nuovo modo di vivere. Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Nastri d'Argento e 1 candidatura a Golden Globes.

Sabato 1 Settembre: "Made in Italy" di Luciano Ligabue
con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini. Genere Drammatico - Italia, 2018, durata 104 minuti. Un uomo riflette sulle scelte che ha fatto in passato e decide di dare una svolta alla sua vita. Il film ha ottenuto 4 candidature e vinto un premio ai Nastri d'Argento.

Domenica 2 Settembre: "Si muore tutti democristiani" di Il Terzo segreto di Satira
Un film con Marco Ripoldi, Massimiliano Loizzi, Walter Leonardi, Renato Avallone, Valentina Lodovini. Genere Commedia - Italia, 2017, durata 89 minuti. re amici si barcamenano fra lavoretti mentendo una purezza etica di cui sono fieri. Un giorno arriva loro una proposta irrinunciabile.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30. Biglietto intero: 6€, ridotto 5€ (Firenze al cinema). 

Per ulteriori informazioni: www.flog.it