Home > Webzine > Cinema > Cinema Tascabile: "Domani accadrà", il film di Daniele Luchetti al giardino di Sorgane
sabato 24 agosto 2019

Cinema Tascabile: "Domani accadrà", il film di Daniele Luchetti al giardino di Sorgane

29-07-2019
Lunedì 29 luglio 2019, alle ore 21.30, il giardino di Sorgane accanto alla sede del Quartiere 3 (Via Tagliamento, 4) ospita la proiezione del film "Domani accadrà" di Daniele Luchetti per la rassegna ad ingresso libero "Cinema Tascabile".

Alla fine del 1847, in Maremma, due butteri inesperti e sempliciotti, Lupo ed Edo, rapinano con poco successo il contabile della tenuta in cui lavorano: sono scoperti e accusati di essersi invece impossessati di un bottino ingente. Costretti perciò a fuggire, vorrebbero raggiungere le grandi città del nord, ma il padrone manda al loro inseguimento alcuni mercenari austriaci.

"Cinema Tascabile" propone fino a giovedì 8 Agosto una selezione di film sul tema "Monni e gli amici suoi", curata da Claudio Carabba, che si muove tra le piazze dei quartieri della città come un cinema “portatile” su un piccolo furgone.
La rassegna è organizzata da M.Arte associazione, in collaborazione con Spazio Alfieri e Unicoop Firenze, con il sostegno dell'Estate Fiorentina 2019.

Per maggiori informazioni e programma: www.spazioalfieri.it/cinema-tascabile-2019/