Home > Webzine > Cinema > River to River: "Badhaai Ho", il film di Amit Sharma al Chiostro di Santa Maria Novella
giovedì 22 ottobre 2020

River to River: "Badhaai Ho", il film di Amit Sharma al Chiostro di Santa Maria Novella

03-08-2020
In attesa di festeggiare i 20 anni di River to River Florence Indian Film Festival dal 3 all'8 dicembre al cinema La Compagnia di Firenze, Selvaggia Velo e lo staff del Festival invitano tutti a seguire e a partecipare lunedì 3 agosto alle 21.30 alla proiezione della commedia "Badhaai Ho" di Amit Sharma, nel magnifico Chiostro di Santa Maria Novella (Piazza della Stazione 6, Firenze).

Una commedia romantica che parla di Nakul e della sua famiglia, le cui vite cambiano quando la madre di 45 anni scopre di essere incinta. La notizia si diffonderà tra i parenti e gli amici e porterà la donna a desiderare di isolarsi per la vergogna.

Amit Sharma ha girato numerose pubblicità. Il suo debutto alla regia avviene nel 2015 con Trevar e questo, "Badhaai ho" è il suo secondo film che ha ricevuto molteplici apprezzamenti da parte della critica e del pubblico.
Il film, proiettato in lingua originale hindi con sottotitoli in italiano, inglese e realizzato in India nel 2018, dura 120 minuti. Sceneggiatura: Akshat Ghildial; fotografia: Sanu JonhVarughese; Montaggio Dev Rao Jadhav, Musica Tanishk Bagchi, Sunny Bawra-Inder Bawra, Kaushik-Akash-Guddu, Rochak Kohli.
Gli interpreti del cast sono Neena Gupta, Ayushmann Khurrana, Sanya Malhotra.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2709922562667074/ 

Per ulteriori informazioni: www.rivertoriver.it