Home > Webzine > Cinema > Cinema Odeon Firenze: 4 film online in occasione della Giornata Mondiale della Terra
domenica 16 maggio 2021

Cinema Odeon Firenze: 4 film online in occasione della Giornata Mondiale della Terra

23-04-2021
Fino a domenica 25 aprile 2021 scegliendo il Cinema Odeon Firenze, sulla piattaforma MioCinema (https://miocinema.com), sono disponibili in offerta speciale quattro film per riflettere sull'importanza di salvaguardare il nostro pianeta. I titoli saranno acquistabili singolarmente al prezzo speciale di 2.50€, oppure, con un'offerta ancora maggiore, sarà possibile acquistare tutto il pacchetto di quattro film al prezzo di 6€.

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, in cui da ogni parte del mondo ci si unisce e ci si mobilita per salvaguardare e tutelare il futuro del mondo, l'Odeon, con MioCinema, partecipa alla celebrazione di questa giornata invitando, attraverso il cinema, a soffermarsi a pensare alle possibili attività da portare avanti e ai temi cui prestare maggiormente attenzione per contribuire a salvaguardare il nostro pianeta.

I film proposti mostrano alcune soluzioni semplici ma rivoluzionarie per costruire un futuro migliore che gli svariati problemi ecologici, economici e sociali rischiano di compromettere. Film che spingono al cambiamento, che trasmettono messaggi ecologisti e di ecocompatibilità per trovare un equilibrio con la natura e rendere possibile la coesistenza con essa, purché ognuno si mostri pronto a dare il proprio contributo. Unendo emozione, impegno e divertimento, proprio come fa la protagonista de La donna elettrica di Benedikt Erlingsson, questi film insegnano ad alzare lo sguardo, uscire all'aria aperta e puntare in alto per salvare il mondo.

I titoli in promozione
"La donna elettrica" di Benedikt Erlingsson
"La fattoria dei nostri sogni" di John Chester
"Il pianeta in mare" di Andrea Segre
"Domani" di Cyril Dion e Mélanie Laurent

I titoli acquistati resteranno disponibili nella propria libreria per 30 giorni. Una volta avviata la visione, saranno ancora disponibili per 48 ore.

Per maggiori informazioni: www.odeonfirenze.com

C.B.