Da sabato 13 a mercoledì 17 gennaio 2024 il film "Un colpo di fortuna" di Woody Allen del 2023, con Lou De Laâge, Valérie Lemercier, Melvil Poupaud e Niels Schneider, arriva in programma al cinema La Compagnia di Firenze (via Cavour 50/R), in versione originale con i sottotitoli in italiano.
Woody Allen torna con Un Colpo di Fortuna sull’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi…
"Un colpo di fortuna" è il cinquantesimo film di Woody Allen che si aggiunge a un elenco che va da Midnight in Paris a Blue Jasmine, da Match Point a Un giorno di pioggia a New York, da Magic in the moonlight a Irrational man, passando per La ruota delle meraviglie.
Per maggiori informazioni e orari: www.cinemalacompagnia.it
L.P.