Città di Firenze
Home > Webzine > Cinema > "Un colpo di fortuna", il nuovo film di Woody Allen al cinema La Compagnia di Firenze
lunedì 23 dicembre 2024

"Un colpo di fortuna", il nuovo film di Woody Allen al cinema La Compagnia di Firenze

13-01-2024
Da sabato 13 a mercoledì 17 gennaio 2024 il film "Un colpo di fortuna" di Woody Allen del 2023, con Lou De Laâge, Valérie Lemercier, Melvil Poupaud e Niels Schneider, arriva in programma al cinema La Compagnia di Firenze (via Cavour 50/R), in versione originale con i sottotitoli in italiano.

Woody Allen torna con Un Colpo di Fortuna sull’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi…

"Un colpo di fortuna" è il cinquantesimo film di Woody Allen che si aggiunge a un elenco che va da Midnight in Paris a Blue Jasmine, da Match Point a Un giorno di pioggia a New York, da Magic in the moonlight a Irrational man, passando per La ruota delle meraviglie.

Per maggiori informazioni e orari: www.cinemalacompagnia.it 

L.P.