Città di Firenze
Home > Webzine > Cinema > "Du hast", il nuovo ciclo di proiezioni serali di film alla Biblioteca Mario Luzi di Firenze
lunedì 29 aprile 2024

"Du hast", il nuovo ciclo di proiezioni serali di film alla Biblioteca Mario Luzi di Firenze

14-03-2024
Da giovedì 14 marzo 2024, alle ore 21.15, alla Biblioteca Mario Luzi di Firenze, in via Ugo Schiff 8 (angolo via Gabriele D'Annunzio), prende il via "Du hast_L'altro lato dei rapporti", il nuovo ciclo di proiezioni serali di film a cura dei Taralluzzi Amici della Luzi.

Il filo conduttore della rassegna sono i rapporti e le relazioni interpersonali, declinate diversamente di volta in volta, a seconda del film scelto. Dai rapporti tra amici a quelli tra amanti per passare da quelli familiari la visione dei quattro film scelti sarà occasione di riflessione. In programma, il giovedì alle ore 21.15: 14 e 28 marzo; 4 e 18 aprile 2024.

La biblioteca sarà accessibile solo per la proiezione, i servizi non saranno attivi (terminano alle 18.45) e le sale lettura e studio saranno accessibili fino all’orario di chiusura della biblioteca alle ore 19.

Per accedere è necessario essere iscritti a una delle biblioteche o degli istituti aderenti al Sistema Documentario di Area Fiorentina (SDIAF). Se non si è iscritti è possibile farlo, l'iscrizione è gratuita.

Per tutte le informazioni sull’accesso e sui film telefonare in biblioteca al numero 055 669229 o scrivere a bibliotecaluzi@comune.fi.it