Home > Webzine > MiniQuiz > TEATRI APERTI 2008 - ''spettacolari immersioni''
mercoledì 22 maggio 2019

TEATRI APERTI 2008 - ''spettacolari immersioni''

15-09-2008

Portalegiovani in collaborazione con "FIRENZE DEI TEATRI"
I primi 15 di voi che hanno  risposto esattamente al miniquiz hanno diritto a ritirare:
1 TEATRI-CARD in OMAGGIO !!!

-Ecco le risposte:
1) Quanti sono i teatri aderenti all'iniziativa TEATRI APERTI 2008?
n° 16
2)
 Come si chiama l'attuale presidente di Firenze dei Teatri?
Riccardo Ventrella

 

"TEATRI APERTI - 2008"
Anche quest'anno la TeatriCard permetterà di accedere gratuitamente agli eventi previsti e di godere di sconti e facilitazioni su una rete di strutture convenzionate, dai ristoranti al trasporto pubblico. Numerosi infatti i partner che hanno offerto la propria adesione all'iniziativa:
Musei Comunali : durante Teatri Aperti sarà possibile visitare gratuitamente o con forti agevolazioni vari musei cittadini, dalla Cappella Brancacci al Museo Marino Marini, dai Quartieri monumentali di Palazzo Vecchio al Museo di Storia della scienza.
Spazi inediti : anche per questa edizione diverse biblioteche dell'area metropolitana fiorentina hanno aderito all'iniziativa ospitando spettacoli e eventi tematici. Altre novità sono gli spazi inediti che ospiteranno diversi spettacoli come ristoranti, vetrine di negozi e percorsi itineranti…
Mostre ed eventi : con la TEATRIcard sarà possibile accedere gratuitamente ad alcune mostre convenzionaate ad importanti eventi culturali in programma a Firenze a partire da ottobre.
Ristoratori/Bar/Locali notturni/librerie : grazie a una convenzione con diversi operatori presenti sul territorio sconti e offerte speciali in più di 30 strutture convenzionate fra ristoranti, caffetterie, librerie e negozi di dischi.


Per ulteriori informazioni:
FIRENZE DEI TEATRI
Direzione Cultura, Servizio Attività Culturali
via Solferino 15, 50100 Firenze
Tel. 055/2779362, e-mail: info@firenzedeiteatri.it