Home > Webzine > Arte > Museo Zeffirelli, ultime visite guidate gratuite prima della pausa estiva
sabato 24 agosto 2019

Museo Zeffirelli, ultime visite guidate gratuite prima della pausa estiva

29-06-2019
Sabato 29 giugno 2019 alle ore 11.00, si terrà l’ultima visita guidata gratuita nel Museo Zeffirelli in piazza San Firenze, 5.

Il personale specializzato accomagnerà i visitatori in una visita esclusiva nelle sale del Museo alla scoperta delle opere, degli artisti e degli aneddoti dell’affascinante carriera internazionale di Franco Zeffirelli. La guida è gratuita, offerta dal Museo Zeffirelli a tutti i partecipanti senza costi aggiuntivi rispetto al biglietto intero d’ingresso (che costa 10 euro).

Le visite guidate gratuite sono a cura di Maria Alberti, responsabile didattica della Fondazione Franco Zeffirelli e storica del teatro, e di Alessandro Massini, in servizio presso l’Archivio personale del Maestro.

Sabato 6 luglio, è previsto l’ultimo appuntamento con le visite guidate gratuite in inglese programmate ogni primo sabato mattina del mese. La visita è fissata per le ore 11.00 ed è gestita dallo staff – madrelingua inglese – che lavora nell’ambito delle attività formative della Fondazione Zeffirelli. Anche in questo caso la guida è offerta dal Museo Zeffirelli a tutti i partecipanti senza costi aggiuntivi rispetto al biglietto intero d’ingresso (che costa 10 euro).

Dopo la pausa estiva, le visite guidate gratuite torneranno regolarmente alla fine del mese di settembre 2019.

Per ulteriori informazioni: www.fondazionefrancozeffirelli.com - info@fondazionefrancozeffirelli.com - 055-2658435

JB