Lunedì 9 settembre 2024,alle ore 18.00, il Museo Novecento di Firenze promuove la presentazione del libro dell’artista Rachel Lee Hovnanian “You are not alone. Angels Listening”. Interverranno oltre all’autrice del libro il direttore del Museo Novecento Sergio Risaliti e il curatore Alessandro Romanini.
Sperimentate il potere trasformativo della connessione umana condivisa attraverso l'opera di rinomata artista Rachel Lee Hovnanian. “You Are Not Alone: Angels Listening” è un invito a esplorare il silenzio, la confessione e la profonda vulnerabilità umana che hanno caratterizzato la sua mostra acclamata dalla critica alla 59° Biennale di Venezia.
In questo volume, splendidamente realizzato, le confessioni anonime di migliaia di individui sono intrecciate in un arazzo di introspezione collettiva. Ogni pagina fa eco ai segreti sussurrati e alle paure più intime lasciate dai visitatori della mostra di Hovnanian, creando una narrazione potente che parla dei nostri desideri più profondi di essere ascoltati e compresi.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni: https://www.museonovecento.it