Home > Webzine > Lettura > “L’anima della festa”, Tea Hacic presenta il suo libro alla Manifattura Tabacchi
domenica 25 luglio 2021

“L’anima della festa”, Tea Hacic presenta il suo libro alla Manifattura Tabacchi

19-07-2021
Lunedì 19 luglio 2021 negli spazi della ex Manifattura Tabacchi di Firenze, la performer e scrittrice Tea Hacic-Vlahovic, fondatrice del magazine Stai Zitta, voce e mente dietro al podcast Tr*ie Radicali, stand-up comedian e autrice del libro "L'anima della festa" con Fandango Libri, dialogherà con la giornalista di FUL Magazine e scrittrice Viola Valéry e risponderà alle domande del pubblico. A seguire firmerà le copie e incontrerà i fans nello spazio predisposto dalla libreria Todomodo, dove sarà possibile acquistare il libro.

"L’anima della festa è una dark comedy cupissima ambientata a Milano. Tutto ruota intorno a Mia che giovane espatriata americana è arrivata nella capitale del Nord all’inizio degli anni 2000 per tuffarsi nel mondo della moda e della vita notturna milanese. È venuta in Italia per sfuggire ai suoi problemi ma ne ha trovati solo di nuovi e più glamour".

Alle ore 18.45 si terrà la presentazione del libro nella Piazza dell’Orologio, alle ore 20.15 firma copie di fronte al ristorante Bento della libreria Todo Modo (Cortile della Ciminiera). DJ set di Young.Rascal e Michelle Davis al Soul Kitchen (Cortile della Ciminiera).

Ingresso libero e gratuito, ma contingentato fino ai limiti di capienza consentiti. Evento organizzato da FUL Magazine con il sostegno di Fandango Libri, Todo Modo e Arcigay Firenze.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/fulmagazine