Home > Webzine > Lettura > Just Women Firenze: "Rosa tra le rose", incontro con Silvia Ammavuta alla Libreria Libri Liberi
domenica 28 novembre 2021

Just Women Firenze: "Rosa tra le rose", incontro con Silvia Ammavuta alla Libreria Libri Liberi

27-11-2021
Sabato 27 novembre 2021 alle ore 18.00, in occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, l'Associazione Just Women Firenze propone la presentazione dell'ultimo libro di Silvia Ammavuta "Rosa tra le rose" (Scribo, 2021) alla Libreria Libri Liberi (Via San Gallo 25R). Saluti iniziali di Laura Sparavigna, consigliera comunale del Comune di Firenze e candidata donna dell’anno 2021 // ideatrice e promotrice del “TamponTaxTour”. Intervista l'autrice il giornalista e scrittore Gianni Caverni.

"C’era un’aria pesante quella sera a cena. La luce a neon sopra la tavola rendeva i loro visi spigolosi e duri. Il colorito estivo si era dileguato lasciando spazio al grigiore che imperversava ovunque. Anche le poche parole di mamma e papà erano atone, uguali a quelle spese negli ultimi tempi prima della partenza. Pareva che le loro bocche, già mentre erano a Vuccanera, si fossero uniformate alla vita grigia che avrebbero intrapreso di lì a poche settimane."
Da "Rosa tra le rose" di Silvia Ammavuta

La partecipazione è gratuita con consumazione obbligatoria.
Al termine dell'incontro sarà possbile acquistare una copia del libro.
Per la partecipazione è necessario presentare il Green Pass.

Per ulteriori informazioni: justwomenfirenze@gmail.com