Venerdì 27 maggio 2022, alle ore 18.30, la Street Levels Gallery (via Palazzuolo, 74/AR - Firenze) e l'associazione A Testa Alta E.T.S. proporranno la presentazione di "As Cheap as Possible", il libro che raccoglie una selezione degli interventi di arte pubblica realizzati tra il 2018 e il 2021 da CHEAP - www.cheapfestival.it - il progetto di poster art con base a Bologna fondato da un collettivo di donne nel 2013.
La pubblicazione si sviluppa in quattro sezione tematiche: Yes, it's fucking political è uno statement sullo spazio pubblico come luogo di lotta; A place called public apre una riflessione sul contesto urbano e sullo spazio pubblico in cui si collocano le pratiche artistiche di CHEAP e dell* artist* con cui lavora; Feminism is now propone una carrellata di progetti di arte femminista di strada; call for artists riunisce il meglio dell'esperienza di riappropriazione collettiva dello spazio urbano realizzata attraverso lo strumento della call internazionale rivolta ogni anno a chi si occupa di linguaggi visivi contemporanei.
L'ingresso è gratuito per i possessori di tessera associativa per l'anno 2022 di A Testa Alta E.T.S., acquistabile al costo di 5,00€ presso lo spazio di via Palazzuolo. La tessera rimane valida per tutti gli eventi organizzati durante l'anno dall’associazione.
Per maggiori informazioni: www.streetlevelsgallery.com