Città di Firenze
Home > Webzine > Lettura > "Manualino di crescita personale", incontro con Francesca Comani al Libraccio di Firenze
domenica 22 dicembre 2024

"Manualino di crescita personale", incontro con Francesca Comani al Libraccio di Firenze

29-02-2024
Giovedì 29 febbraio 2024, alle ore 18.00, alla Libreria Libraccio Firenze (via de' Cerretani, 16r) è in programma l'incontro di presentazione del "Manualino di crescita personale. Per adulti e bambini interiori" di Francesca Comani (Anima editore).

Chi sono io? Da cosa sono composto? Perché sono a questo mondo? Chi è il mio bambino interiore? Che cosa sono il dolore, la morte, l’amore, la felicità? Chi è Ego? E perché dovrei vivere nel qui e ora? Perché non riesco mai a raggiungere la felicità? Un viaggio alla scoperta di ciò che siamo veramente, come anime venute su questa terra per evolvere. Un manuale dedicato alla crescita personale dell’adulto che siamo oggi, proposto in maniera creativa e condito con immagini e metafore capaci di imprimere il concetto nella nostra mente, spesso restia a parlare di argomenti non sempre tangibili. Un libro da sentire con la pelle e con il cuore. Un libro per comprendere che siamo molto più di ciò che crediamo di essere. L’unico modo per potersi avvicinare al proprio percorso di crescita personale è trascendere temporaneamente la razionalità per tornare al cuore, al bambino interiore. E questo è possibile affrontando questi argomenti con leggerezza e creatività

Francesca Comani, alias Motivatrice Creativa, dottoressa in giurisprudenza e illustratrice grafica prima, è attualmente consulente di Metamedicina, formata presso la scuola di Claudia Rainville e studentessa presso la facoltà di Psicologia. Ricercatrice e divulgatrice di temi di crescita personale in chiave creativa decide di creare un canale social con lo scopo di aiutare le persone a conoscere meglio se stesse e costruire una community di anime in cammino. Studia e trasmette con passione strumenti e metodi per riprendere le redini della propria vita, trasformando le proprie dinamiche interiori.

Per maggiori informazioni: www.libraccio.it