Home > Webzine > Lettura > "Se non è oggi sarà domani", incontro con Selenia Erye alla Biblioteca Buonarroti di Firenze
domenica 22 dicembre 2024
"Se non è oggi sarà domani", incontro con Selenia Erye alla Biblioteca Buonarroti di Firenze
12-03-2024
Martedì 12 marzo 2024, alle ore 17.30, la Biblioteca Filippo Buonarroti di Firenze (Viale Alessandro Guidoni, 188) ospita l'incontro di presentazione del libro "Se non è oggi sarà domani" di Selenia Erye (Porto Seguro editore, 2022), in occasione della rassegna "Si scrive Marzo, si legge Donna". Presenta Vito Gadaleto, scrittore.
Quando Fiamma viene lasciata da Marco dentro di lei si apre una voragine, mangia a stento, trascura il suo aspetto e dimentica tutto ciò che la fa stare bene. È la sua amica Emma che la riporta alla realtà: la spinge a un colloquio di lavoro presso un’agenzia di babysitter per clienti facoltosi. Decisa a prendersi una pausa dall’università, da un rapporto di odio e amore con la madre e da un trascorso burrascoso, Fiamma parte alla volta di una ricca famiglia che ha bisogno di una tata per l’intera estate, pronta a ripartire da sé. Una volta arrivata alla lussuosa tenuta sul mare, però, ad occupare i suoi pensieri non saranno solo i due bambini, ma anche un affascinante e irriverente ragazzo che lavora nella villa… Una scrittura carismatica per un rosa imperdibile.
Selenia Erye vive a Massa Carrara, in Toscana. Ha già all’attivo diverse pubblicazioni, tra cui due romanzi: Non è poi così male e Tienimi per mano. Scrive per il blog di crescita personale Accarezza la tua anima, e questa è la sua prima pubblicazione con Porto Seguro Editore.