Home > Webzine > Musica > "Rolls Royce Tour", Achille Lauro in concerto sul palco del Tuscany Hall
venerdì 15 novembre 2019

"Rolls Royce Tour", Achille Lauro in concerto sul palco del Tuscany Hall

03-10-2019
Giovedì 3 Ottobre 2019, alle ore 21.00, il rapper Achille Lauro sarà in concerto sul palco del Tuscany Hall (via Fabrizio di André angolo, Lungarno Aldo Moro).

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2019 con la sua canzone "Rolls Royce", la sua carriera ha avuto una grande svolta. Achille Lauro ha commentato sui suoi social: “Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo cosi importante. Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e al tempo stesso preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto. Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi un affetto e una presenza che davvero non mi aspettavo così massiccia. L’organizzazione del tour vi fornirà tutte le informazioni utili per la gestione dei biglietti, che in ogni caso restano validi per le nuove date. Grazie. Ci vediamo agli instore, questa estate in giro nei Festival più importanti e poi al ROLLS ROYCE TOUR”.

Il concerto, programmato per lo scorso 23 maggio, è stato spostato a giovedì 3 ottobre 2019 e i biglietti acquistati in precedenza resteranno validi per la nuova data. Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono farlo presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto o scrivendo all'indirizzo dal quale è arrivata la conferma dell'acquisto online, entro e non oltre il 28 maggio.

Per maggiori informazioni: www.bitconcerti.it - www.tuscanyhall.it 

JB