Home > Webzine > Musica > "In Flore": Cristina Donà incontra Anna Toscano al PARC di Firenze
venerdì 22 novembre 2019

"In Flore": Cristina Donà incontra Anna Toscano al PARC di Firenze

13-09-2019
Venerdì 13 settembre 2019, alle ore 20.00, Cristina Donà e Anna Toscano dialogano tra musica e letteratura, unendo la voce della prima con i versi poetici della seconda, al PARC - Performing Arts Research Centre (Piazzale delle Cascine 4/5/7),

I musicisti della scena indipendente italiana tra i più attenti alla ricerca della "parola", attraverso In Flore,  incontrano scrittori e poeti per raccontarsi e raccontare come nascono i loro testi, tra estratti di canzoni e letturei. Il pubblico è accompagnato in percorsi imprevedibili per entrare nelle atmosfere di brani, romanzi, racconti e versi. Cristina Donà, cantautrice rock e musicista italiana, ha alle spalle 20 anni di carriera, numerose collaborazioni e premi. Anna Toscano vive a Venezia, ha pubblicato raccolte poetiche, racconti, saggi e scrive per alcune testate giornalistiche. Ha esperienze teatrali e radiofoniche;  ha vinto nel 2017 il Premio Natura Donna Impresa. Modera: Azzura D’Agostino.

In Flore è un progetto dell’Associazione SassiScritti, in collaborazione con Fabbrica Europa, nell’ambito dell’Estate Fiorentina.

Ingresso gratuito

Per ulteriori informazioni: https://parcfirenze.net